Le Fonti Awwwards 2021 Maestri della Grandine

Servizi

Cosa facciamo

OFFRIAMO UN SERVIZIO COMPLETO, COLLEGATO ALLA RIPARAZIONE AUTO

Sede Maestri della Grandine - Via Pininfarina Torino

MAI SENZA AUTO

Vettura di cortesia

Gruppo Maestri garantisce al cliente la disponibilità di una vettura sostitutiva durante il periodo di riparazione della tua vettura. Sono ben 400 le auto a disposizione nel parco macchine aziendale, così da garantire sempre assistenza e servizio impeccabile.

Sede Maestri della Grandine - Via Pininfarina Torino

LA PRATICITÀ PRIMA DI TUTTO

Presa e resa a domicilio

Siamo organizzati per effettuare il ritiro del mezzo del cliente direttamente al suo domicilio. Con una semplice chiamata, un addetto Gruppo Maestri sarà incaricato del ritiro auto a casa o al lavoro, per poi riconsegnarla non appena la riparazione sarà terminata.
Sede Maestri della Grandine - Via Pininfarina Torino

MAI FERMO IN STRADA

Carro attrezzi

Offriamo servizi di soccorso ed assistenza su strade ed autostrade e conseguente recupero, traino e riparazione del mezzo incidentato, mediate impiego di carro attrezzi.
Con Gruppo Maestri il cliente può godere di un servizio completo, dal recupero alla riparazione, per una massima semplificazione delle procedure legate ai sinistri.

I vantaggi deI servizi offerti da Gruppo Maestri

Capillarità
nazionale

icona vernice inalterata

Vernice originale inalterata,
100% ecologico

Garanzia a vita
sulla riparazione a freddo

icona auto

Auto di cortesia gratuita,
servizio bisarca

icona Toelettatura auto

Toelttatura interna
ed esterna

icona 24 ore

Riparazione a freddo
in 24 ore

Auto grandinata?

Scopri la gestione di maestri con il vademecum i caso di grandine

Gruppo Maestri è da 10 anni leader sul mercato per numero sinistri grandine canalizzati dalle maggiori compagnie assicurative. Con un team professionale di levabolli ripariamo oltre 10000 vetture annue presso le nostre carrozzerie convenzionate dislocate in tutta Italia.
Il nostro network di carrozzerie affiliate ad oggi conta più di 500 partner. Gli assicurati che scelgono Gruppo Maestri non sostengono alcuna spesa per la riparazione della propria vettura, la franchigia è azzerata e hanno sempre a disposizione una vettura di cortesia gratuita.