Servizi
Cosa facciamo
OFFRIAMO UN SERVIZIO COMPLETO, COLLEGATO ALLA RIPARAZIONE AUTO

MAI SENZA AUTO
Vettura di cortesia
Gruppo Maestri garantisce al cliente la disponibilità di una vettura sostitutiva durante il periodo di riparazione della tua vettura. Sono ben 400 le auto a disposizione nel parco macchine aziendale, così da garantire sempre assistenza e servizio impeccabile.

LA PRATICITÀ PRIMA DI TUTTO
Presa e resa a domicilio

MAI FERMO IN STRADA
Carro attrezzi
Offriamo servizi di soccorso ed assistenza su strade ed autostrade e conseguente recupero, traino e riparazione del mezzo incidentato, mediate impiego di carro attrezzi.
Con Gruppo Maestri il cliente può godere di un servizio completo, dal recupero alla riparazione, per una massima semplificazione delle procedure legate ai sinistri.
I vantaggi deI servizi offerti da Gruppo Maestri

Capillarità
nazionale

Vernice originale inalterata,
100% ecologico

Garanzia a vita
sulla riparazione a freddo

Auto di cortesia gratuita,
servizio bisarca

Toelttatura interna
ed esterna

Riparazione a freddo
in 24 ore
Auto grandinata?
Scopri la gestione di maestri con il vademecum i caso di grandine
Gruppo Maestri è da 10 anni leader sul mercato per numero sinistri grandine canalizzati dalle maggiori compagnie assicurative. Con un team professionale di levabolli ripariamo oltre 10000 vetture annue presso le nostre carrozzerie convenzionate dislocate in tutta Italia.
Il nostro network di carrozzerie affiliate ad oggi conta più di 500 partner. Gli assicurati che scelgono Gruppo Maestri non sostengono alcuna spesa per la riparazione della propria vettura, la franchigia è azzerata e hanno sempre a disposizione una vettura di cortesia gratuita.

Con Maestri la gestione è semplicissima

La carrozzeria offre la vettura di cortesia e Maestri la rimborsa. Se la carrozzeria non ne ha a disposizione, Maestri ne fornisce una, in comodato d'uso gratuito.

La carrozzeria offre la vettura di cortesia e Maestri la rimborsa. Se la carrozzeria non ne ha a disposizione, Maestri ne fornisce una, in comodato d'uso gratuito.

Ad ok ricevuto, il carrozziere entra nell'applicativo del ricambista convenzionato con Maestri per ordinare i ricambi.

Il carrozziere fa le foto delle parti danneggiate e di quelle nuove sostituite...

...E riconsegna la vettura!

Il portale Maestri emette la fattura centralizzata, sia per la Compagnia assicurativa che per la carrozzeria!